Henri Cartier Bresson

Henri Cartier Bresson al PAN

|   Arte, Cultura, Storie da Napoli

Henri Cartier BressonHenri Cartier Bresson al PAN – Palazzo delle Arti di Napoli, dal 28 aprile al 28 luglio. La mostra riguarderà le opere fotografiche di Henri Cartier-Bresson, il grande fotografo francese considerato il pioniere del foto-giornalismo. La mostra al PAN di Napoli intitolata “The Mind’s Eye – Henri Cartier-Bresson” e copre l’intero percorso professionale del fotografo consentendo di ammirare in esposizione 54 opere fotografiche.

La mostra è promossa dal Comune di Napoli – Assessorato alla Cultura e al Turismo, proposta e finanziata dall’ASSOCIAZIONE ACM ARTE CULTURA MOSTRE in collaborazione con la Fondazione Henri Cartier-Bresson e Magnum Phothos, sostenuta dal Pastificio dei Campi, è curata da Simona Perchiazzi.

F.